Agriturismo Tara

Tra le verdi colline umbre, ad Amelia

Il Casale

Il Casale

"Tara" è un antico casolare rurale dalla caratteristica struttura in pietra, immerso tra le colline che circondano l’incantevole cittadina di Amelia.
Corpo centrale dell’Agriturismo, ospita tre camere, la Sala Camino, la Sala delle Spighe e la Sala Lettura. A pochi metri si trova il Cottage, immerso nell’uliveto. Completa la proprietà una splendida piscina estiva.

La vita a Tara è scandita dal susseguirsi delle stagioni che imprimono colori ed aromi al paesaggio circostante.

L’inverno è il grande camino scoppiettante ad accogliervi nel cuore della casa, invitandovi a trascorrere momenti di tranquillità in compagnia del profumo della legna e di una buona tazza di tè.
Ai primi tepori che annunciano l’arrivo della Primavera, fa seguito l’esplosione dei colori della natura che si risveglia lasciandosi ammirare dopo i lunghi mesi di letargo.
In Estate il profumo intenso delle aromatiche vi conduce alla piscina, avvolgendovi in un angolo immerso nella quiete dei campi.
Quando l’odore della terra bagnata si mischia all’aroma del mosto è ora di riaccendere il camino e di godere degli ultimi raggi di sole che ci regala l’Autunno.
E Tara è sempre lì ad accogliervi nel suo raffinato ambiente dal sapore campestre, per lasciarvi apprezzare nuove stagioni.

Presso l'Agriturismo Tara non effettuiamo ristorazione, ma saremo lieti di consigliare ristoranti e trattorie della zona.


Sala Camino

Sala delle Spighe

Sala Lettura

Le Camere e il Cottage

 
 

Contatti

AGRITURISMO TARA
di Galati F.
strada del Pisciarello 3
05022 Amelia (TR)
tel. +39.0744-983015
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Links

Newsletter

Con l'iscrizione alla newsletter si autorizza al trattamento dei dati personali ex dlgs 196/03 per le finalità previste.

Select Language

Sei qui: Home Casale